Enduro

HONDA CRF 450RX ENDURO 2020

11090,00€
Marca: Honda

HONDA CRF 450RX ENDURO 2020

Insieme all’ottimizzazione delle mappature dell’alimentazione Honda PGM-FI e del sistema per le partenze da fermo HRC Launch Control, la CRF 450RX Enduro 2020 è dotata del controllo di trazione HSTC – Honda Selectable Torque Control – a 3 livelli, in modo da soddisfare le esigenze di qualsiasi pilota, dall’amatore al professionista, che possono così contare su una trazione più efficace che si trasforma in una spinta più omogenea. Il controllo di trazione HSTC lavora per minimizzare lo slittamento della ruota posteriore in accelerazione (che determina una perdita di spinta) e massimizzare quindi le doti di trazione della moto. Non sfrutta sensori di velocità delle ruote e mantiene una eccellente sensazione di controllo sul comando del gas. Il suo funzionamento avviene ritardando l’accensione e riducendo l’iniezione di carburante quando vengono rilevati cambi eccessivamente repentini nel regime di rotazione, incompatibili con la possibilità di una effettiva spinta in avanti. Tre livelli, o modalità, possono essere scelti dal pilota in base alle necessità e condizioni del percorso. Le sospensioni hanno ricevuto nuove impostazioni dell’idraulica in compressione con un nuovo assetto per le basse velocità, a beneficio del controllo in frenata e accelerazione. Il freno posteriore è dotato di pastiglie con un materiale più resistente all’usura e maggiore efficacia. La batteria è stata riposizionata per migliorare il bilanciamento dei pesi e il flusso dell’airbox.

CARATTERISTICHE 2020 Controllo di trazione HSTC – Honda Selectable Torque Control – con 3 riding mode (più opzione disattivazione) Sistema per le partenze da fermo HRC Launch Control a 3 livelli Sistema di selezione delle mappature motore EMSB – Engine Mode Select Button – con 3 mappe di erogazione della potenza Sospensioni Showa con un nuovo assetto per le basse velocità di compressione idraulica, a beneficio del controllo in frenata e accelerazione Batteria riposizionata per migliorare bilanciamento pesi e flusso dell’aria dall’airbox Nuovo materiale delle pastiglie freno posteriori, migliorano durata e prestazioni in frenata Nuove mappature dell’iniezione e del ‘launch control’ Nuove grafiche glitterate Serbatoio trasparente da 7,3 Litri Nuovo supporto integrato dell’elastico del cavalletto Cerchi DID DIRT Star con elegante finitura nera HSTC – Honda Selectable Torque Control – In Mode 1 il sistema interviene poco e solo dopo uno slittamento persistente, situazione tipica dell’uscita dalle curve lente, quando la ruota posteriore fatica a contenere l’esplosività dell’erogazione di potenza del motore nelle marce basse. In Mode 3 il sistema interviene più spesso e con decisione, situazione che si determina sulle superfici più scivolose, come terreno sdrucciolevole o fango. In Mode 2 l’intervento è intermedio tra le due situazioni più estreme di pista asciutta con buon grip e pista bagnata con fango.

Compila il form e inviaci la tua richiesta

Categorie

Altri Prodotti

VENT BAJA 50

3540,00€€

HONDA CRF 450RX ENDURO ...

11090,00€€

VENT BAJA RR 50

3990,00€€
Torna su